New
La leggenda E-Phoenix è un atomizzatore RDTA che può anche essere configurato come gocciolatore. Sempre ben realizzato, innova con il suo sistema di fissaggio delle gambe delle resistenze e fornisce un eccellente vaporizzatore per inalazione diretta.
This product is no longer in stock
È diventata un'abitudine con la E-Phoenix, le finiture della Legend sono notevoli e conformi allo standard del marchio. A differenza di Resurrection V2, è in nero opaco e le superfici, come le regolazioni o la calibrazione dei giunti, sono irreprensibili. Potrebbe essere diventato un'abitudine con il moderatore svizzero, è ancora piacevole.
The Legend viene fornito con una serie di accessori per adattarsi al tuo stile di vaporizzazione, a partire da due punte antigoccia. Il primo è lo standard 810, in Ultem e con una griglia alla base che evita schizzi di liquido caldo sempre spiacevoli. È corto e largo e sarà preferito per gli alti poteri di svapo. L'altra punta a goccia è una 510 anch'essa corta, con un diametro interno di 5 mm che destina vaporizzatori più ragionevoli. Si installa con un adattatore in dotazione che si adatta perfettamente all'atomizzatore essendo quasi invisibile una volta in posizione.
Inoltre viene fornito con un alimentatore inferiore a due perni, che può essere facilmente convertito in perni standard avvitando all'interno una piccola vite di bloccaggio che ostruisce il passaggio del canale del liquido. L'operazione è semplice e soprattutto non richiede alcun disassemblaggio, quindi nessuna regolazione della resistenza o del cotone.
caratteristiche tecnica
Le caratteristiche essenziali di E-Phoenix Legend RDTA / RDA
Tipo hardware atomizzatore ricostruibile
Diametro 22 mm
Altezza 26,5 mm (RDTA) 22,5 mm (RDA)
Capacità 2 ml
Peso 35 g
Riempimento dell'alimentatore inferiore
Tipo di montaggio bobina semplice
Ingresso aria laterale
Drip tip 810 e 510
La confezione include
Legenda RDTA / RDA (x1), serbatoio di ricambio (x1), pezzi di ricambio (x1), punta a goccia (x2), seconda campana (x1), istruzioni per l'uso (x1)
RDTA o RDA