New
Alliancetech Vapor ha realizzato un vero tour de force. In poco più di un anno, il nome del loro atomizzatore di punta è diventato un segno distintivo.
This product is no longer in stock
The Flave EVO 22 di AllianceTech Vapor - Black mate
Alliancetech Vapor ha realizzato un vero tour de force. In poco più di un anno, il nome del loro atomizzatore di punta è diventato un segno distintivo. Chi non ha sentito parlare del loro Flave ? Questa gamma di atomizzatori ha fatto una grande impressione nel mezzo dello svapo. Disponibile in versione dripper o serbatoio, tutti sono lì. Unendo potenza e sapore, oggi è un must .
È quindi tempo di proporre la naturale evoluzione di questo Flave, con una versione EVO, questa volta in 22mm!
Alliancetech Vapor è stato conosciuto nel corso degli anni grazie a un'intelligente offerta di accessori. La comunità di vapers apprezza i loro drip-tip, Pin BF (Goon, Petri, Apocalypse) e condivide il loro attaccamento agli atomizzatori Norbert : grande alesaggio, anello di bellezza, ecc ... Aggiungi AFMOD e recentemente The Flave , e il tavolo è allettante ! Tutto 100% Made in France per non prendere nulla!
Alliancetech Vapor lavora con precisione su materiali molto qualitativi. Flave EvO non fa eccezione. Le articolazioni sono regolate e l'acciaio inossidabile porta estetica e resistenza. Siamo al di sopra di quanto proposto dal resto della famiglia Flave. E questo non dice molto!
Flave EVO nasce fin dall'inizio come un atomizzatore dall'aspetto sobrio ma funzionale. La differenza con la vecchia versione, il gocciolatore che scorre (in 24 o 22mm) è evidente. Oltre alla finitura molto più alta, è a livello di design, e in particolare le dimensioni che l'evoluzione è chiara. Perde letteralmente un piano! Esci dal lato imponente. Tutto è molto più armonioso su una scatola o un tubo, grazie al suo diametro di 22 mm.
E chi dice profilo basso dice stanza bassa. Difficile fare di più raccolto! Questo design, oltre ad aumentare la densità del vapore prodotto, porta una cosa essenziale grazie al raddoppio del drip tip (il drip tip è inserito su una base in delrin nero): un riscaldamento quasi inesistente. Inoltre, va bene, risparmiando uno spazio prezioso sul tabellone!
La punta a goccia, in delrin nero, è più spessa esternamente di quella del suo antenato. Il diametro interno è sostanzialmente lo stesso. Inizialmente imponente, è molto piacevole da usare.
Agli occhi, gli utenti (avvertiti) erano ovviamente le ovvie somiglianze con la versione classica. Ed è vero. Ma dopo alcuni minuti di utilizzo, il verdetto è chiaro. Siamo molto più avanti. La ragione principale? Il nuovo flusso d'aria. È regolato dalla rotazione del tappo superiore, in modo classico, ma al posto di un canale, 4 fori (due per lato). Fresato leggermente inclinato (per evitare un eccesso di sollecitazione), si trova simmetricamente su ciascun lato dell'atomizzatore. L'aria passa quindi sotto la bobina su entrambi i lati.
Un altro cambiamento radicale per quanto riguarda il flusso d'aria, i fori sono più piccoli. In un momento in cui la notazione MTL torna alla ribalta, The Flave EVO in 22mm gioca la carta della modernità. Questi flussi d'aria, più moderati, giocano la carta di finezza e dolcezza!
In posizione 4 buche, otterrai comunque un potente e aereo (che è la reputazione del Flave) in meno aperto. In meno rumoroso. Pochissimo sibilo se il tuo editing è buono.
Nella posizione a 2 fori, il sorteggio è più restrittivo e molto più preciso di quello che potremmo avere sulla Flave classica regolando manualmente.
Abbinato allo spazio ridotto, il rendering migliora davvero la precisione. E questo fa già una differenza vitale.
Piastra laterale, restiamo sulla stessa base: un singolo gruppo bobina facile da realizzare grazie alle tacche sui bordi del vassoio e una base fresata per accogliere più liquido nel serbatoio! I 2 prigionieri di montaggio si trovano su entrambi i lati dell'atomizzatore, sui bordi. Leggero cambio a livello delle viti: largo e cruciforme, facilitano notevolmente il montaggio. Anche questi ultimi sono eccezionali. Più robusto, robusto e ingegnoso sistema che impedisce lo strappo. In cima.
C'è molto spazio per le bobine ed è veloce da fare.
Con il suo packaging completo (pin BF / non BF, giunti), il suo team è sempre così gentile e professionale (è sempre meglio :)) la famiglia Flave sta crescendo, sì, ma soprattutto raffinata.
Come un orologiaio, AllianceTech Vapor ha saputo toccare i punti che potevano essere migliorati, mantenendo una base solida, molto solida.
Tra il ritorno alle radici e un maggiore piacere, possiamo solo consigliarti di saltare su questo Flave 22 EVO !
- Pin classico x1
- Pin BF x1
- Pezzi di ricambio